Benvenuti nel mondo YoGold, dove la qualità viene prima di tutto!

Crediamo che la gente abbia bisogno di piccoli momenti di piacere nella vita di tutti i giorni… crediamo che la bontà e la genuinità dei nostri prodotti possa contribuire a dare questo piacere, grazie alla passione che mettiamo nello scegliere ingredienti naturali, semplici e soprattutto di qualità.

Vi invitiamo nei nostri punti vendita a gustare i golosi yogurt-gelato YoGold, con tutto il benessere dello yogurt e tutta la bontà del gelato … guarniti e variegati  con gusto, alla frutta, al cioccolato, ai cereali… un’esplosione di sapori e colori! Per poi farvi tentare dalle creazioni colorate dei nostri dolci, dei semifreddi, dei gelati, dei frullati, delle granite, dei waffel, delle crepes …

I ragazzi, le famiglie e gli anziani consumano lo yogurt-gelato YoGold perché è un prodotto sano a basso contenuto calorico, con pochi grassi, ricco di proteine e soprattutto di quei fermenti lattici vivi che possiedono caratteristiche salutari essenziali e basilari per il nostro organismo.

Il concept YoGold trae le sue fondamenta dall’idea di accoglienza per ricreare un ambiente sano, piacevole ed informale: YoGold è yogurteria e gelateria in franchising, un’idea innovativa e di gusto per creare business traendo massimi profitti da investimenti minimi sia in termini economici che di risorse umane.

YoGold … e gusta il tuo successo!

LE ORIGINI, LA STORIA, LA MISSION YOGOLD

La storia YoGold incomincia nel 2002 quando Fabrizio Luzzi decide di aprire una yogurteria a Campobasso (all’epoca quasi nessuno, in zona, conosceva lo yogurt-gelato); nel giro di qualche mese grazie all’assoluta novità e qualità del prodotto e tanta voglia di fare bene, la yogurteria diventa il punto d’incontro di adulti e bambini tutti vogliosi di gustare una coppa di yogurt-gelato.

E’ così che dopo corsi, perfezionamenti e grandi successi in numerosi concorsi di gelateria, nel 2007 apre un altro negozio ”YoGold” questa volta alla Yogurteria affianca la Gelateria … il successo non manca ad arrivare, .
Ma non finisce qui… e così che nel 2009 decide di intraprendere un altro progetto quello del Franchising, questa volta coinvolgendo il fratello Luca Luzzi ex direttore di una industria alimentare. Le prerogative per il successo ci sono tutte: prodotti d’eccellenza, format accattivante, assenza di royalties o similari e minimi d’acquisto, basso investimento e ottimi ricavi.

Close

Cart

Nessun prodotto nel carrello.