Apri la tua Yogurteria e Gelateria in Franchising

Chiedi a noi

Volete conoscerne dettagliatamente i costi, prima di aprire una gelateria o una yogurteria in franchising? E’ indispensabile valutare tutti i fattori prima di aprire una propria attività. YoGold, con la sua lunga esperienza, sa rispondere a tutte le vostre domande, anche su quale attrezzatura da gelateria serve, per esempio. Se vuoi aprire una tua yogurteria o una gelateria e vuoi avere dettagliate informazioni su: i costi, le dimensioni necessaria per il tuo punto vendita, il guadagno medio e molto altro ancora, trovi qui tutte le risposte.

Per aprire in franchising una gelateria o una yogurteria non è necessario avere una lunga esperienza perché saremo noi a fornirti tutte le info (come i costi e i guadagni previsti), a pensare alla tua formazione pre-apertura direttamente nel tuo punto vendita e farti affiancare da un nostro tutor. Non ti lasceremo solo e continueremo a seguirti se necessario e comunque sempre in virtù di nuovi prodotti o aggiornamenti. Rivolgiti ai nostri esperti se hai dubbi o non trovi la risposta alla tua domanda!

Aprire una yogurteria e valutare i costi è fondamentale per partire con la dovuta serenità verso un’attività di successo. Noi di YoGold non garantiamo soltanto prodotti e servizi di altissima qualità ma vogliamo essere trasparenti e professionali in tutto e per tutto!

Desideriamo realizzare i tuoi sogni offrendoti la nostra esperienza e disponibilità in qualsiasi momento!

FAQ

Bisogna avere esperienza per aprire questa attività?

Non è necessaria alcuna esperienza pregressa.

Che dimensioni deve avere il Punto Vendita?

Per il CHIOSCO bastano anche 15 mq.

Per la YOGURTERIA sono necessari circa 30 mq.

Per la YOGURTERIA E GELATERIA un locale di almeno 60 mq è auspicabile.

Ci sarà formazione pre-post apertura?

La formazione pre-apertura avverrà direttamente nel vostro nuovo punto vendita con l’affiancamento di un nostro tutor. Assistenza e formazione post-apertura saranno effettuate in base a necessità ed in virtù di aggiornamenti o introduzioni di nuovi prodotti.

Dove posso aprire il mio punto vendita?

In una città con un bacino di utenza di almeno 10000 abitanti ed in una zona ad alto passaggio pedonale e non sia già presente una nostra esclusiva di zona.

Quali sono le documentazioni necessarie?

Essendo la Yogurteria e/o Gelateria un’attività artigianale, basta l’apertura della partita iva ed una semplice autorizzazione sanitaria.

Quante persone occorrono per gestire il punto vendita?

Per una gestione efficace ed ottimale due persone sono già sufficienti.

Molto però dipende anche dall’ampiezza del locale, dagli orari di apertura e dalla zona in in cui è ubicato.

Quanto devo investire?

Il costo varia in virtù dell’ampiezza del negozio e della varietà di prodotti proposta, in media gli investimenti sono:

  • Yogurteria completa: da € 30.000
  • Yogurteria e Gelateria: da € 70.000

Non sono richiesti: Royalties mensili  – Minimi di acquisto prodotti – Esperienza nel settore

Quanto si riesce a guadagnare?

In media i ricavi sono circa il 65/70% del fatturato, in quanto siete Voi stessi a realizzare il prodotto che vendete, lo yogurt-gelato.

L’affiancamento di altri prodotti complementari offerti (previsti nell’assortimento) può incrementare tali valori.

Modalità di pagamento?

La nostra esperienza ed i risultati fino ad ora ottenuti ci inducono ad affermare che ogni nuovo punto vendita è destinato ad un sicuro successo, pertanto saremo felici di individuare insieme delle agevolazioni di pagamento.