Apri la tua Yogurteria e Gelateria in Franchising

Il franchising

slide

Se sei alla ricerca di interessanti idee imprenditoriali per mettersi in proprio, aprire una gelateria o una yogurteria è sicuramente un’ opportunità di business da non lasciarsi scappare. Lo yogurt non è soltanto un alimento gustoso e sano, ma è il nutrimento ideale per tutte le età. Le yogurterie ormai da tempo registrano un giro d’affari in costante crescita grazie alle consolidate abitudini alimentari delle persone, sempre più orientate verso alimenti freschi e genuini come lo yogurt.

Per questo, scegliere di aprire una yogurteria in franchising YoGold, tra le mille possibili idee che ti vengono in mente mentre stai cercando lavoro,  ha un quid in più: significa diventare imprenditore di se stessi in un settore in forte crescita.

Se la tua idea imprenditoriale è aprire un’attività di sicuro successo, con un investimento iniziale minimo e in parte modulabile in base ai tuoi progetti e al tuo budget, potendo sempre contare su un affiancamento strategico iniziale e su finanziamenti a tasso agevolato, YoGold fa al caso tuo.

Per avviare la tua attività non occorrono licenze e sono sufficienti due sole persone. Il resto del lavoro (arredamento, fornitura materie prime, pubblicità interna al locale, materiale necessario alla somministrazione dei prodotti, macchinari ecc.) lo facciamo noi e mille altre idee, ti aiuta a svilupparle YoGold.

Invece di dover pensare a quali idee sviluppare per il tuo business non ti resterà che gustare il tuo successo.

Nello sviluppare la tua idea imprenditoriale non sarai mai solo, avrai tutto il supporto tecnico pre-apertura, gestione e promozione della tua yogurteria gelateria YoGold in franchising.

Ti guideremo nella scelta del locale, ti assisteremo nell’iter burocratico, cureremo l’allestimento del tuo punto vendita, ti formeremo affinché possa gestire in totale autonomia la tua nuova attività (training on job presso un nostro punto vendita) e ci saremo sempre mantenendo costantemente un rapporto di reciproca lealtà e collaborazione. Per aprire in franchising un punto vendita YoGold é necessario avere la disponibilità di un locale (25/30 mq) in un comune di almeno 6000 abitanti e in una zona di forte passaggio.